venerdì 13 novembre 2015

Faccia a faccia: Esposito e Spirito

Il giorno 19 novembre alle ore 18:00 al Centro Congressi Frentani (via di Porta Tiburtina,42) si terrà un importante dibattito tra l'ex assessore ai trasporti Stefano Esposito e Pietro Spirito, dirigente Atac. Con la moderazione di Giorgio Santilli, caporedattore del Sole 24 Ore, si affronteranno i temi che hanno portato allo scontro quotidiano tra l’ex assessore e la dirigenza Atac: lo stato fatiscente delle metropolitane, l’inefficienze della rete di superficie, la poca trasparenza nell’affidamento di gare e appalti pubblici.


Poiché l’incontro sarà presieduto dalla stragrande maggioranza della stampa romana, il contraddittorio sarà certamente vivace e avrà risvolti piuttosto interessanti. Sarà compito dei pendolari incanalare la discussione verso temi quotidiani quali il disagio di muoversi a Roma o le strategie di mobilità da attuare entro il Giubileo.
L’evento sarà infatti aperto a tutti coloro che desidereranno partecipare, entro i limiti di capienza possibili. Per accreditarsi è sufficiente mandare una mail a eventi@ferpress.it includendo un nominativo.

E’ molto importante che ci sia una larga partecipazione, affinché si possa fare chiarezza sul futuro del trasporto pubblico nella Città Eterna.



1 commento: